Quando si fa riferimento ai marchi di MergersCorp M&A International e ai nomi dei prodotti e dei servizi di MergersCorp, è necessario attenersi alle presenti Linee guida sui marchi e sui brand di MergersCorp M&A International.

MergersCorp M&A Linee guida internazionali su marchi e brand

Puoi utilizzare i marchi di MergersCorp M&A International nel testo solo per fare riferimento e/o linkare ai prodotti e servizi di MergersCorp M&A International e in conformità con i termini di queste Linee guida.

Non è possibile:

  • utilizzare i loghi, i logotipi, le icone, il trade dress o altri elementi del packaging, dei siti web o dei materiali di MergersCorp M&A International, a meno che non sia specificamente consentito da queste Linee guida o da altre linee guida applicabili;
  • utilizzare i marchi nel nome della tua attività, prodotto, servizio, applicazione, nome di dominio, account di social media o altra offerta;
  • utilizzare i marchi in modo più evidente rispetto al nome del tuo prodotto o servizio;
  • utilizzare i marchi su prodotti promozionali che stai vendendo o distribuendo (come magliette, tazze da viaggio, ecc.);
  • fare o dire qualsiasi cosa o utilizzare i marchi in modo da implicare l’affiliazione con, o la sponsorizzazione, l’avallo o l’approvazione da parte di MergersCorp M&A International dei tuoi prodotti o servizi;
  • alterare, animare o distorcere i marchi o combinarli con altri simboli, parole, immagini o disegni, o incorporarli in una tagline o in uno slogan;
  • utilizzare i marchi in qualsiasi modo contrario alle presenti Linee guida

Per maggiori informazioni

Se l’uso proposto non rientra nelle presenti linee guida o nelle linee guida specifiche del marchio a cui si fa riferimento sopra, l’uso non è consentito a meno che non si richieda l’approvazione di un contatto appropriato all’interno di MergersCorp M&A International.

In caso di domande, consulta il tuo consulente legale o il tuo contatto commerciale di MergersCorp M&A International.

 

MergersCorp M&A
International As Seen On

  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1
  • brand 1