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    Business SAAS elaborazione linguaggio naturale

    Description

    L#20230523

    L’azienda è una società di Software as a Service avviata nel 2010 e fondata nel 2011 a Barcellona. Con particolare attenzione all’elaborazione del linguaggio naturale, l’azienda è specializzata nella strutturazione di dati non strutturati per utenti non tecnici.

    Grazie a una dashboard potente e semplice da usare e a un team di analisti, il servizio fornisce esperienze di successo sui dati sociali.
    Dallo scraping del Web all’abilitazione dei Contact Center con funzionalità omnichannel e arricchimento del testo, l’azienda offre servizi di Social Listening e strumenti per la nuova era dei Big Data.

    Differenziatori

    • Spider: Il software dispone di spider costruiti per la ricerca su facebook.com, instagram.com, tiktok.com e linkedin.com in modo da poter avere tutte le conversazioni ed evitare le attuali restrizioni delle API di questi social network. Forniscono anche servizi di scraping ad hoc ad altri clienti.
    • Curation: Ogni cliente ha a disposizione un analista di dati dedicato, responsabile della gestione delle query di ricerca e della pulizia dei dati. Ciò garantisce che la qualità dei dati rimanga costantemente elevata, indipendentemente dal livello di competenza del cliente. In realtà, la maggior parte dei clienti non vuole nemmeno vedere le query, ma le delega al team di esperti, garantendo la qualità dei dati.
    • Assistenza: Il curatore dei dati è il rappresentante dell’assistenza direttamente assegnato a ciascun cliente, che ha così sempre una persona responsabile del proprio account che sa esattamente tutto su di esso e può essere contattata nella propria fascia oraria tramite e-mail, chat o telefono.
    • Servizi: Probabilmente l’unico strumento di social listening con un proprio team di analisti di dati che sfrutta le conoscenze del cliente per generare i report qualitativi di cui ha bisogno.
    generare i report qualitativi di cui hanno bisogno. A volte, anche le agenzie che li ingaggiano, si occupano dei report, poiché li offrono a un costo inferiore e con un’elevata qualità analitica.

    Prodotti

    • Prodotto principale: Dashboard, uno strumento di analisi facile da usare con dati in tempo reale per utenti non tecnici.
    • Prodotti secondari: Streaming per KPI non assistiti su schermi televisivi, Classifica dei siti in base alla popolarità, Connettori con servizi di ticketing come Zendesk e il nuovo prodotto che sta per essere lanciato “Social Plus”, un prodotto economico solo per i canali di proprietà.
    • Assegnazione automatica di Sentiment, Lingua, Genere, Influenza e Categoria.
    • Avvisi e rapporti automatici basati su modelli per personalizzare le esigenze degli utenti.
    • Funzioni avanzate di indicizzazione per aggiungere nuove menzioni alla dashboard.
    • Facile aggiunta di dati privati dei clienti provenienti da qualsiasi tipo di fonte (sondaggi di soddisfazione, risultati di focus group o interviste, cronologia dei clienti (CRM), cronologia degli incidenti (Help Desk), e-mail aziendali).

    Basic Details

    Target Price:

    €1,000,000

    Gross Revenue

    €881,000

    EBITDA

    €13,600

    Business ID:

    L#20230523

    Country

    Spagna

    Detail

    Business ID:L#20230523
    Target Price: €1,000,000
    Gross Revenue:€881,000
    EBITDA:€13,600
    Target Price / Revenue:1.14x
    Target Price / EBITDA:73.53x
    Contact M&A Advisor






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      Published on Settembre 19, 2023 at 10:06 pm. Updated on Gennaio 6, 2024 at 6:13 pm


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      L’azienda è una società di Software as a Service avviata nel 2010 e fondata nel 2011 a Barcellona. Con particolare attenzione all’elaborazione del linguaggio naturale, l’azienda è specializzata nella strutturazione di dati non strutturati per utenti non tecnici.

      Grazie a una dashboard potente e semplice da usare e a un team di analisti, il servizio fornisce esperienze di successo sui dati sociali.
      Dallo scraping del Web all’abilitazione dei Contact Center con funzionalità omnichannel e arricchimento del testo, l’azienda offre servizi di Social Listening e strumenti per la nuova era dei Big Data.

      Differenziatori

      • Spider: Il software dispone di spider costruiti per la ricerca su facebook.com, instagram.com, tiktok.com e linkedin.com in modo da poter avere tutte le conversazioni ed evitare le attuali restrizioni delle API di questi social network. Forniscono anche servizi di scraping ad hoc ad altri clienti.
      • Curation: Ogni cliente ha a disposizione un analista di dati dedicato, responsabile della gestione delle query di ricerca e della pulizia dei dati. Ciò garantisce che la qualità dei dati rimanga costantemente elevata, indipendentemente dal livello di competenza del cliente. In realtà, la maggior parte dei clienti non vuole nemmeno vedere le query, ma le delega al team di esperti, garantendo la qualità dei dati.
      • Assistenza: Il curatore dei dati è il rappresentante dell’assistenza direttamente assegnato a ciascun cliente, che ha così sempre una persona responsabile del proprio account che sa esattamente tutto su di esso e può essere contattata nella propria fascia oraria tramite e-mail, chat o telefono.
      • Servizi: Probabilmente l’unico strumento di social listening con un proprio team di analisti di dati che sfrutta le conoscenze del cliente per generare i report qualitativi di cui ha bisogno.
      generare i report qualitativi di cui hanno bisogno. A volte, anche le agenzie che li ingaggiano, si occupano dei report, poiché li offrono a un costo inferiore e con un’elevata qualità analitica.

      Prodotti

      • Prodotto principale: Dashboard, uno strumento di analisi facile da usare con dati in tempo reale per utenti non tecnici.
      • Prodotti secondari: Streaming per KPI non assistiti su schermi televisivi, Classifica dei siti in base alla popolarità, Connettori con servizi di ticketing come Zendesk e il nuovo prodotto che sta per essere lanciato “Social Plus”, un prodotto economico solo per i canali di proprietà.
      • Assegnazione automatica di Sentiment, Lingua, Genere, Influenza e Categoria.
      • Avvisi e rapporti automatici basati su modelli per personalizzare le esigenze degli utenti.
      • Funzioni avanzate di indicizzazione per aggiungere nuove menzioni alla dashboard.
      • Facile aggiunta di dati privati dei clienti provenienti da qualsiasi tipo di fonte (sondaggi di soddisfazione, risultati di focus group o interviste, cronologia dei clienti (CRM), cronologia degli incidenti (Help Desk), e-mail aziendali).

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