
Call Center BPO tedesco di 20 anni fa con una vasta gamma di servizi

EBITDA
TBD
Gross
TBD
OTTIENI UNA VALUTAZIONE GRATUITA IN 24 ORE CLICK HERE X Dismiss
Global lower-middle market M&A Advisors
Countries in which we've closed transactions
Languages spoken by our Team
Total deals value
Global lower-middle market M&A Advisors
Countries in which we've closed transactions
Languages spoken by our Team
Total deals value
© 2025 MergersCorp M&A International.
is a global brand operating through a number of professional firms and constituent entities located throughout the world to provide M&A Advisory and other client related professional services. The Member Firms are constituted and regulated in accordance with relevant local regulatory and legal requirements. For more details on the nature of our affiliation, please visit us on our website https://mergerscorp.com/disclaimer. MergersCorp M&A International is not a registered broker-dealer under the U.S. securities laws.
This website does not constitute an offer to sell, a solicitation of an offer to buy, or a recommendation of any security or any other product or service by MergersUS Inc. or any other third party regardless of whether such security, product or service is referenced in this website. Furthermore, nothing in this website is intended to provide tax, legal, or investment advice and nothing in this website should be construed as a recommendation to buy, sell, or hold any investment or security or to engage in any investment strategy or transaction.MergersCorp M&A International franchising program is not offered to individuals or entities located in the United States
The franchising program is offered by MergersUK Limited a UK Company with registered office at 71-75 Shelton Street, Covent Garden, London, WC2H 9JQ, United Kingdom
L'azienda, fondata nel 1998, è una società tedesca specializzata in servizi di comunicazione con i clienti. Offre una serie di servizi tra cui telefonia inbound, telemarketing, comunicazione con i clienti via web, analisi dei ri ...
Fondata nel 2013, Contact Center offre soluzioni di assistenza clienti personalizzate per le aziende statunitensi che cercano servizi di contact center nearshore. Hanno una capacità di oltre 1.000 posti a sedere e operano 24 ore ...
L'azienda, con un solido curriculum di oltre 15 anni, si è affermata come una forza nel settore del Business Process Outsourcing (BPO). È specializzata nella fornitura di una suite completa di servizi di outsourcing e nearshore, ...
Fondata nel 2012, l'azienda si è evoluta da agenzia autorizzata Fastweb a impresa poliedrica specializzata in servizi di call center, gestione di spazi commerciali, vendite e reclutamento. Nel corso degli anni, ha costr ...
L'azienda è un fornitore leader di Business Process Outsourcing con oltre 13 anni di esperienza ed è un attore di primo piano nel settore del BPO. L'azienda offre un'ampia gamma di servizi ai clienti di vari settori. L'impronta ...
L'azienda in vendita è un servizio clienti e soluzioni di riscossione in Argentina. L'azienda, con la sua esperienza nelle riscossioni di prima parte e di terzi, unita al suo impegno per la sicurezza e la conformità, è un partn ...
Il call center ha sede nelle Filippine e offre servizi di outsourcing. Fondato nel 2009, è specializzato in Business Development, Outbound Telemarketing, Inbound Customer Support e Business Process Outsourcing. La clientela attua ...
L'azienda è un call center internazionale che opera attivamente nel settore dal 2005.Negli ultimi 19 anni l'azienda si è occupata delle campagne di vendita di un gruppo aziendale rinomato nel Regno Unito. La fatturazione med ...
L'azienda fornisce servizi di call center in uscita e in entrata come televendite, soluzioni di assistenza clienti basate sul Web come chat Web e risposta e-mail, consulenza e QMS.Le attività includono:Molteplici ...
Questo fornitore di BPO vincitore di premi Top Rated è un'azienda che si dedica ai servizi telefonici dal 2017.L'azienda possiede call center in Messico, in California e in Florida per essere in grado di soddisfare i grandi c ...
La proposta consiste in un Call Center BPO.Ha oltre 15 anni di esperienza e più di 5000 dipendenti.La sede è in India.Fornisce servizi di interazione in vari settori verticali come utility, telecomunicazioni, vendita ...
L’azienda, fondata nel 1998, è una società tedesca specializzata in servizi di comunicazione con i clienti. Offre una serie di servizi tra cui telefonia inbound, telemarketing, comunicazione con i clienti via web, analisi dei risultati, consulenza di marketing, gestione post-vendita e lead management. L’azienda si impegna a offrire esperienze professionali ai clienti su tutti i canali, combinando i servizi tradizionali di call center con strategie digitali per guidare efficacemente i clienti nel loro percorso. Il suo portafoglio clienti abbraccia vari settori, tra cui quello automobilistico, energetico e dei prodotti di consumo, servendo sia clienti di fascia media che di livello aziendale.
Si avvale di un team di oltre 50 professionisti dedicati a migliorare i dialoghi con i clienti. In qualità di società di formazione certificata da IHK per il marketing dialogico, l’azienda enfatizza lo sviluppo continuo dei dipendenti per mantenere standard di servizio di alta qualità.
Nel corso degli anni, l’azienda ha evoluto i suoi servizi per adattarsi ai progressi digitali. Nel 2010, l’azienda ha integrato la telefonia inbound nelle sue offerte, seguita dall’integrazione della comunicazione con i clienti via web nel 2012. Entro il 2021, l’azienda si è ampliata fino a includere il supporto di primo e secondo livello e la gestione dei lead digitali, fornendo servizi completi dall’acquisizione di nuovi clienti all’assistenza dei clienti esistenti.
Valori fondamentali dell’azienda
Il segreto del successo dei grandi marchi sta nella loro capacità di coltivare clienti fedeli e di attrarne continuamente di nuovi. L’azienda riconosce che l’offerta di grandi offerte e di un servizio eccellente è solo una parte dell’equazione. I clienti moderni cercano esperienze di acquisto uniche e storie accattivanti che li coinvolgano. L’approccio dell’azienda trasforma le imprese da semplici imprenditori a narratori, aiutandole a distinguersi in mercati competitivi.
La crescita sostenibile è la strada più veloce per il successo a lungo termine. L’azienda garantisce che gli investimenti nei suoi servizi producano rapidamente risultati tangibili. Affrontando le potenziali lacune nella generazione di lead e nell’acquisizione di clienti, aiuta le aziende a raggiungere un successo duraturo. La sua strategia prevede campagne stratificate e interconnesse che garantiscono una crescita continua. Concentrandosi su un marketing di alta qualità e su un servizio clienti di livello superiore, l’azienda attira e fidelizza i clienti, generando un valore a lungo termine.
La collaborazione è la forma più bella di forza, soprattutto in mercati dinamici e in evoluzione. L’azienda supporta le imprese nell’automatizzazione dei processi e nel mantenimento di un dialogo autentico con i clienti senza perdere il controllo. Ogni fase misurabile dello sviluppo è allineata con gli obiettivi del cliente, per essere sempre all’avanguardia rispetto alla concorrenza. L’azienda garantisce che tutti i risultati siano tracciabili e ottimizzati attraverso la piattaforma HubSpot, creando un’esperienza continua e orientata ai risultati.
is a global brand operating through a number of professional firms and constituent entities located throughout the world to provide M&A Advisory and other client related professional services. The Member Firms are constituted and regulated in accordance with relevant local regulatory and legal requirements. For more details on the nature of our affiliation, please visit us on our website https://mergerscorp.com/disclaimer. MergersCorp M&A International is not a registered broker-dealer under the U.S. securities laws.
This website does not constitute an offer to sell, a solicitation of an offer to buy, or a recommendation of any security or any other product or service by MergersUS Inc. or any other third party regardless of whether such security, product or service is referenced in this website. Furthermore, nothing in this website is intended to provide tax, legal, or investment advice and nothing in this website should be construed as a recommendation to buy, sell, or hold any investment or security or to engage in any investment strategy or transaction.MergersCorp M&A International franchising program is not offered to individuals or entities located in the United States
The franchising program is offered by MergersUK Limited a UK Company with registered office at 71-75 Shelton Street, Covent Garden, London, WC2H 9JQ, United Kingdom
This website is operated by MergersUS Inc a US Corporation with registered office at
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Errore: Modulo di contatto non trovato.