Sabu Bozhayeva

Associato Senior

Almaty, Kazakistan

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Almaty, Kazakistan
Inglese, kazako, russo

profile

Con un’ampia esperienza nella gestione di clienti internazionali, ha acquisito un bagaglio di esperienze e competenze che la contraddistinguono nel settore. La competenza di Sabu nella creazione di operazioni le consente di identificare e coltivare opportunità di valore per MergersCorp M&A International. Grazie alla sua approfondita conoscenza del mercato globale, è in grado di riconoscere potenziali partnership o acquisizioni in linea con la visione e gli obiettivi dell’azienda. Il suo occhio attento ai dettagli le permette di valutare la fattibilità e i potenziali rischi di ogni affare, garantendo un approccio strategico che massimizza il successo.

Costruisce e mantiene una base di clienti fedeli grazie a una forte capacità di costruire relazioni ed eccelle nell’ideare strategie per aumentare le vendite. Abile nel far emergere il meglio del personale; capace di gestire efficacemente e di reclutare talenti. Forte capacità organizzativa e di gestione del tempo; abile nel pianificare, programmare e rispettare le scadenze. La volontà di avere successo; un’aggiunta preziosa a un’azienda lungimirante con forti opportunità di progressione.

L’illustre carriera di Sabu le ha permesso di stabilire solide relazioni con una vasta gamma di clienti internazionali. Grazie alle sue eccezionali capacità relazionali e all’impegno genuino nel comprendere le loro esigenze, ha sviluppato una reputazione di fiducia e affidabilità. Queste qualità le permettono di affrontare efficacemente le complessità della gestione di clienti di culture diverse, garantendo una comunicazione perfetta e favorendo collaborazioni durature.

Ampia esperienza in:

-Costruire una roadmap di vendita in linea con gli obiettivi di vendita del portafoglio di marchi B2B.

-Individuare ed esaminare le esigenze di marketing dei clienti per creare soluzioni su misura.

-Costruire e presentare presentazioni/proposte ai clienti in base ai loro obiettivi di marketing.

-Ha fornito un’eccellente assistenza all’agenzia che consiste in incontri regolari, presentazioni mensili, tempi di risposta concordati per le RFP e un’approfondita reportistica post-campagna.

-Conoscenza avanzata della suite Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint) e di diversi sistemi di gestione dei contenuti, sistemi di gestione delle relazioni con i clienti e piattaforme di email marketing.

-Ha completato la formazione professionale in Marketing Digitale, tra cui Digital PR, SEO, SMM, E-mail, pubblicità contestuale, pubblicità display, pubblicità mirata, Yandex Metrika, Yandex Direct, Google ADS, Google Analytics.

Con un’ampia esperienza nella gestione di clienti internazionali, ha acquisito un bagaglio di esperienze e competenze che la contraddistinguono nel settore. La competenza di Sabu nella creazione di operazioni le consente di identificare e coltivare opportunità di valore per MergersCorp M&A International. Grazie alla sua approfondita conoscenza del mercato globale, è in grado di riconoscere potenziali partnership o acquisizioni in linea con la visione e gli obiettivi dell’azienda. Il suo occhio attento ai dettagli le permette di valutare la fattibilità e i potenziali rischi di ogni affare, garantendo un approccio strategico che massimizza il successo.

Costruisce e mantiene una base di clienti fedeli grazie a una forte capacità di costruire relazioni ed eccelle nell’ideare strategie per aumentare le vendite. Abile nel far emergere il meglio del personale; capace di gestire efficacemente e di reclutare talenti. Forte capacità organizzativa e di gestione del tempo; abile nel pianificare, programmare e rispettare le scadenze. La volontà di avere successo; un’aggiunta preziosa a un’azienda lungimirante con forti opportunità di progressione.

L’illustre carriera di Sabu le ha permesso di stabilire solide relazioni con una vasta gamma di clienti internazionali. Grazie alle sue eccezionali capacità relazionali e all’impegno genuino nel comprendere le loro esigenze, ha sviluppato una reputazione di fiducia e affidabilità. Queste qualità le permettono di affrontare efficacemente le complessità della gestione di clienti di culture diverse, garantendo una comunicazione perfetta e favorendo collaborazioni durature.

Ampia esperienza in:

-Costruire una roadmap di vendita in linea con gli obiettivi di vendita del portafoglio di marchi B2B.

-Individuare ed esaminare le esigenze di marketing dei clienti per creare soluzioni su misura.

-Costruire e presentare presentazioni/proposte ai clienti in base ai loro obiettivi di marketing.

-Ha fornito un’eccellente assistenza all’agenzia che consiste in incontri regolari, presentazioni mensili, tempi di risposta concordati per le RFP e un’approfondita reportistica post-campagna.

-Conoscenza avanzata della suite Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint) e di diversi sistemi di gestione dei contenuti, sistemi di gestione delle relazioni con i clienti e piattaforme di email marketing.

-Ha completato la formazione professionale in Marketing Digitale, tra cui Digital PR, SEO, SMM, E-mail, pubblicità contestuale, pubblicità display, pubblicità mirata, Yandex Metrika, Yandex Direct, Google ADS, Google Analytics.

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