Dana ha fondato Leading Edge Business Brokers con un bagaglio di competenze aziendali e si è dimostrato prezioso nel mondo delle fusioni e acquisizioni e dell’intermediazione. Dopo aver lavorato con un broker per la vendita di una delle sue attività, ha visto un vuoto nel settore e ha fatto della sua missione quella di riempire quel vuoto.
Prima di aprire le porte di Leading Edge, Dana possedeva e gestiva un’azienda di restauro in franchising, dove ha incrementato notevolmente i ricavi ed eseguito con successo una strategia di uscita. Dana è anche proprietaria di diversi autolavaggi, di diversi negozi di e-commerce e di un portafoglio immobiliare che varia da condomini per le vacanze, case a schiera in affitto a lungo termine, costruzione di nuove case residenziali e acquisto e vendita di case ristrutturate a scopo di lucro.
Anche la moglie di Dana possiede due centri fitness in franchising. Dana è stata consulente di franchising per un grande franchisor e ha assistito l’avvio di una società di software SaaS.
Non c’è bisogno di dire che Dana ha una buona esperienza nel mondo degli affari e ha ritenuto di poter servire al meglio gli altri nel settore dell’intermediazione. Quando Dana non lavora, lo trovi a passare del tempo con sua moglie Kari e suo figlio Isaac, e in genere ama trascorrere del tempo extra al lago Bull Shoals con i suoceri e la famiglia, oppure allenare il calcio con suo figlio.