Singapore, Singapore
CONTACT Christina Liang-Boguszewicz
In qualità di consulente aziendale strategico, Christina è specializzata nel guidare le aziende verso una crescita e un’espansione senza precedenti. Con un occhio attento per l’identificazione di opportunità inutilizzate e una vasta competenza nella trasformazione aziendale, collabora con le organizzazioni per sbloccare il loro pieno potenziale.
Il suo approccio è radicato in una profonda comprensione delle dinamiche di mercato, delle tendenze del settore e delle sfide uniche affrontate dalle aziende nell’attuale panorama in continua evoluzione. Analizzando meticolosamente i punti di forza, le debolezze e il posizionamento competitivo di un’azienda, elabora strategie su misura che non solo guidano la crescita, ma rafforzano anche il loro predominio sul mercato.
Che si tratti di guidare iniziative strategiche, ottimizzare l’efficienza operativa o facilitare fusioni e acquisizioni, Christina porta con sé una comprovata esperienza di successo. La sua capacità di muoversi in contesti aziendali complessi, unita al talento per promuovere l’innovazione e coltivare i talenti, le consente di liberare il pieno potenziale delle risorse più preziose di un’organizzazione: le sue persone e le sue idee. Ha aiutato i clienti a ottenere oltre 1 miliardo di USD in finanziamenti e ha una vasta rete di contatti tra aziende, istituzioni finanziarie e investitori.
Christina è la nipote di Jadwiga Boguszewicz, moglie del defunto conte Jozef Kazimierz Krasicki, console di Polonia. Prima di fondare la sua società di consulenza, lavorava per una società di venture capital e asset management con sede a Singapore.
Notifiche