Contact M&A Advisor






    Servizi di call center nearshore in outsourcing e BPO

    Description

    L#20240794

    Fondata nel 2013, Contact Center offre soluzioni di assistenza clienti personalizzate per le aziende statunitensi che cercano servizi di contact center nearshore. Hanno una capacità di oltre 1.000 posti a sedere e operano 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Informazioni chiave

    Fornisce servizi a diversi settori come i servizi finanziari, le telecomunicazioni, l’ospitalità e la sanità.

    I principali punti di forza dell’azienda sono l’economicità (oltre il 50% in più rispetto ai servizi nazionali statunitensi), il forte allineamento culturale con gli Stati Uniti, un pool di lavoratori che parlano bene l’inglese e zone prive di disastri con solidi piani di continuità aziendale.

    Sono certificati ISO 9001 e PCI, per garantire la gestione della qualità e gli standard di sicurezza.

    Inoltre, il pacchetto comprende una struttura di call center da 700 posti vacante e completamente attrezzata in Messico. Questa struttura all’avanguardia include tecnologia ridondante, UPS, generatori di corrente, diversi provider internet, sale di formazione, sale riunioni e vari servizi per i dipendenti. La struttura è stata recentemente ristrutturata e ha un contratto di locazione di 15 anni, il che la rende un’interessante opportunità di investimento per le aziende che cercano una soluzione di call center chiavi in mano in Messico.

    Basic Details

    Target Price:

    $12,000,000

    Gross Revenue

    $7,400,000

    EBITDA

    $1,600,000

    Business ID:

    L#20240794

    Country

    Messico

    Detail

    Business ID:L#20240794
    Target Price: $12,000,000
    Gross Revenue:$7,400,000
    EBITDA:$1,600,000
    Target Price / Revenue:1.62x
    Target Price / EBITDA:7.5x
    Contact M&A Advisor






      Similar Businesses

      Published on Dicembre 5, 2024 at 4:22 pm. Updated on Gennaio 16, 2025 at 10:10 am


      PREVIOUS PROPERTY

      Storico club di calcio della Lega Nazionale Britannica Sud

      NEXT PROPERTY

      Società di noleggio di attrezzature per la movimentazione dei materiali

      Fondata nel 2013, Contact Center offre soluzioni di assistenza clienti personalizzate per le aziende statunitensi che cercano servizi di contact center nearshore. Hanno una capacità di oltre 1.000 posti a sedere e operano 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

      Informazioni chiave

      Fornisce servizi a diversi settori come i servizi finanziari, le telecomunicazioni, l’ospitalità e la sanità.

      I principali punti di forza dell’azienda sono l’economicità (oltre il 50% in più rispetto ai servizi nazionali statunitensi), il forte allineamento culturale con gli Stati Uniti, un pool di lavoratori che parlano bene l’inglese e zone prive di disastri con solidi piani di continuità aziendale.

      Sono certificati ISO 9001 e PCI, per garantire la gestione della qualità e gli standard di sicurezza.

      Inoltre, il pacchetto comprende una struttura di call center da 700 posti vacante e completamente attrezzata in Messico. Questa struttura all’avanguardia include tecnologia ridondante, UPS, generatori di corrente, diversi provider internet, sale di formazione, sale riunioni e vari servizi per i dipendenti. La struttura è stata recentemente ristrutturata e ha un contratto di locazione di 15 anni, il che la rende un’interessante opportunità di investimento per le aziende che cercano una soluzione di call center chiavi in mano in Messico.

      MergersCorp M&A
      International As Seen On

      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1
      • brand 1